Da non perdere il 2 dicembre…

Monferraglia tour, supported by NewMax

Il prossimo 2 dicembre NewMax sarà sponsor tecnico della 4°edizione di Monferraglia. E’ la Uinter Ediscion del tour più “semiserio” (gli organizzatori la definiscono “una manifestazione goliardica”) dedicata a chi guida ciclomotori rigorosamente monomarcia.

I partecipanti devono obbligatoriamente indossare un paio di baffi (veri o finti, vale anche per le ragazze) e un cappotto (vietatissimi giacche a vento e giubbotti tecno). Il percorso si snoda per circa 50/60 Km tra le colline monferrine su strade aperte al traffico, asfaltate e sterrate.

Ciò che ha attirato l’attenzione e la simpatia di NewMax è proprio questo aspetto di genuina partecipazione collettiva ad un evento che bandisce la competizione autoreferenziale mentre promuove un sano ed emozionante tuor tra ricordi ed emozioni a due ruote. La Uinter Edition del 2 dicembre si correrà a Cerrina (AL) con partenza dalla piazza del mercato (Marcandà) alle ore 9.00. Il percorso prevede anche due impegnativi tratti Hard facoltativi.

New Max premierà con 5 caschi, modello MAX The Social Network Helmet con design personalizzato Monferraglia, i primi 5 monferragli che supereranno uno dei tratti Hard. Cinque caschi, modello SLIM, premieranno invece i mezzi e/o i partecipanti più estrosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...